Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 15:41
L'omaggio dei sindaci al capitano Trombetta

I sindaci di Santa Croce, Montopoli e Castelfranco, insieme al primo cittadino sanminiatese, hanno ringraziato il carabiniere per i servigi ricevuti
SAN MINIATO — “Un grande augurio al capitano Antonio Trombetta che tra pochi giorni lascerà la Compagnia dei carabinieri della stazione di San Miniato per andare a Lucca, la sua nuova destinazione”. Queste le parole del sindaco Vittorio Gabbanini che stamani ha accolto in palazzo comunale il capitano dei carabinieri per salutarlo dopo cinque anni di servizio a San Miniato.
Insieme a lui anche i sindaci del comprensorio del Cuoio Giulia Deidda, Giovanni Capecchi e Gabriele Toti hanno fatto gli auguri a Trombetta per gli impegni futuri.
“Sono stati anni complessi - hanno commentato gli amministratori - dei quali vogliamo ringraziare il capitano per l’ottimo lavoro svolto sul nostro territorio; grazie alla sua collaborazione e al suo impegno abbiamo garantito la sicurezza alle nostre comunità e ottenuto risultati importanti. Un sentito ringraziamento e l’augurio di un buon lavoro per il nuovo incarico”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI