Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 11:30

Tessere elettorali, per un mese in municipio

Fino al 31 dicembre i cittadini del capoluogo potranno ritirarle all'Urp, da gennaio le recapiteranno a casa gli agenti della polizia municipale



SAN MINIATO — Sono a disposizione all'Ufficio Relazioni con il Pubblico fino al 31 dicembre le tessere elettorali dei cittadini del centro storico. I residenti nel capoluogo potranno recarsi al piano terra del palazzo comunale e ritirare le nuove tessere elettorali, in orario di apertura degli sportelli (da lunedì a venerdì 9-13, sabato 9-12; martedì e giovedì anche 15-17.30).

“Vogliamo ricordare che è ancora possibile ritirare le tessere dei residente nel capoluogo direttamente in Palazzo Comunale - spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. I cittadini avranno tempo fino al 31 dicembre, dopodiché saranno recapitate a casa dagli agenti della Polizia Municipale, come previsto dalla legge”.

Le nuove tessere si sono rese necessarie per l’esaurimento dei 18 spazi a disposizione per coloro che hanno sempre esercitato il diritto di voto fino ad ora, ma anche per la scelta di accorpare i seggi del centro storico. “Si ricorda inoltre che i seggi 1, 2, 3 e 4 sono stati collocati nella sede dell’IT Cattaneo, azione necessaria per la razionalizzazione delle sezioni sul territorio, per le condizioni in cui versano i locali di via Roma e per limitare le forze di sorveglianza e ridurre i costi – spiega il sindaco -. La nuova sede consente un parcheggio più agevole, e abbiamo comunque garantito il servizio di trasporto dei portatori di handicap grazie alle associazioni del territorio”.

Per informazioni Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0571/406291-294


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità