Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca sabato 23 settembre 2017 ore 10:11

Le piante di marijuana nel terreno di proprietà

Un italiano di 44 anni è stato sorpreso dai Carabinieri mentre innaffiava quattro piante di marijuana in un terreno di sua proprietà



SAN MINIATO — I Carabinieri di San Miniato hanno tratto in arresto, per produzione di sostanze stupefacenti e detenzione di munizioni da guerra, un cittadino italiano 44enne. 

L’uomo, perquisito dai militari, è stato sorpreso, presso un appezzamento di terreno di sua proprietà, mentre innaffiava quattro piante di marijuana in piena fiorescenza.

La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare a suo carico anche un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Inoltre, sempre nelle pertinenze del terreno, sono stati rinvenute 15 cartucce complete di munizionamento da guerra.

L’arrestato, dopo le formalità, è stato accompagnato a casa, in regime di detenzione domiciliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità