Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 15:45

Le giovani eccellenze in Comune

Premiati gli studenti che si sono diplomati con 100. Gabbanini: “Congratulazioni a queste giovani ed eccellenti menti del nostro territorio”



SAN MINIATO — Ad accogliere questa mattina in Sala del consiglio otto delle dodici menti eccellenti provenienti dall’IT Cattaneo di San Miniato e dal Liceo Marconi di San Donato, sono stati il sindaco Vittorio Gabbanini insieme al presidente del consiglio comunale Simone Giglioli.

Camilla Salvadori (Santa Croce sull’Arno), Filippo Puccini (Santa Croce sull’Arno), Marco Nacci (San Miniato) e Marco Galeazzi (Santa Croce sull’Arno) del Liceo Marconi insieme ai ragazzi provenienti dall’IT Cattaneo Guido Bambi (San Miniato), Valentina Poli (San Miniato), Sara Simoncini (San Miniato) e Houda Mezrane (di Castelfranco di Sotto, diplomata con lode) hanno ricevuto alcuni doni istituzionali e hanno raccontato agli amministratori i loro progetti futuri.

Quasi a conclusione della cerimonia, Lucio Tramentozzi, presidente di “Nel sorriso di Valeria onlus”, è intervenuto ricordando ai neo diplomati che ci sono ancora pochi giorni per fare la domanda e avere accesso alle borse di studio che ogni anno vengono messe a disposizione dall’associazione per l’iscrizione all’Università.

Il sindaco riceverà a settembre, di ritorno dalle vacanze, i quattro centisti (Leonardo Arzilli di San Miniato dell’IT Cattaneo, Beatrice Pagni, Sara Falaschi e Beatrice Bellugi di San Miniato del Liceo Marconi) che questa mattina non sono potuti essere alla cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità