Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Palma di Maiorca: il video della terrazza del ristorante crollata, ipotesi peso eccessivo. Morti e feriti

Attualità sabato 18 novembre 2023 ore 16:42

L'Asd si scioglie e dona 4500 euro

La donazione da parte dei Podisti Pontaegolesi alla Pubblica assistenza ha contribuito all'acquisto di un pulmino attrezzato per disabili



SAN MINIATO — "L’Asd Podisti Pontaegolesi si è sciolta ma ha trasformato la conclusione di un percorso in un grande gesto di solidarietà con ricadute benefiche per i cittadini del nostro territorio". Lo scrive la Pubblica Assistenza di Santa Croce, che ha ricevuto una donazione di 4500 euro dall'associazione sportiva.

Una donazione che, come sottolinea la Pubblica assistenza, ha contribuito a portare a termine il pagamento per l'acquisto di un pulmino attrezzato al trasporto di persone con difficoltà di deambulazione e disabili. "Uno strumento in più - spiega l'associazione- col quale possiamo essere al fianco del cittadino per dare risposta a questa tipologia di bisogno, nel breve, medio e lungo periodo".

Il Presidente Marco Remorini ha commentato così: “La solidarietà delle persone - commenta il presidente Marco Remorini- ci lascia sempre senza parole e in questo caso ancora di più, perché davvero inaspettata e particolarmente generosa. Questi gesti ci confortano e ci sostengono nel proseguire il nostro impegno e il nostro lavoro al servizio degli altri. Grazie di cuore ai Podisti Pontaegolesi da tutta la grande comunità della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno- Staffoli- Ponte a Egola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicato il bando per raccogliere le domande per gestire il locale della zona industriale: le domande dovranno essere inoltrate entro fine mese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità