
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 10:01
Rubò a Montelupo, deve tornare dentro

Operazione dei carabinieri che hanno notificato a un uomo il provvedimento che prevede il rientro in carcere per finire di scontare la pena
SAN MINIATO — I carabinieri hanno arrestato a San Miniato un giovane di 28 anni, cittadino italiano, colpito da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica del Tribunale di Firenze.
I carabinieri stanno svolgendo un'attività capillare di controllo nei confronti di soggetti destinatari di provvedimenti dell’Autorità giudiziaria.
L’uomo deve ancora scontare una pena di un anno e tre mesi di reclusione, per il reato di furto in abitazione in concorso. Il furto è avvenuto a Montelupo Fiorentino nel febbraio del 2014. Il 28enne è stato portato nel carcere di Pisa.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



