Attualità Lunedì 07 Settembre 2026 ore 15:33
La consulta si riunisce sulla sicurezza idraulica

Nella Sala Parrocchiale di piazza Boito si terrà il confronto con il sindaco Simone Giglioli e l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Greco
SAN MINIATO — Si riunisce lunedì 14 settembre 2026 alle 21,15, nella Sala Parrocchiale di piazza Boito, la Consulta territoriale di San Donato. L’incontro sarà un momento di confronto aperto alla cittadinanza, con la partecipazione del sindaco Simone Giglioli e dell’assessore ai Lavori Pubblici Marco Greco.
Al centro della serata ci saranno alcune delle principali questioni che interessano la frazione, tra cui un aggiornamento sul capannone di logistica in costruzione e la realizzazione della relativa vasca di compenso e del parcheggio.
Ampio spazio sarà inoltre dedicato alla situazione idraulica di San Donato, con un approfondimento sul rio Pratuccio e sulle pompe di sollevamento presenti sul rio Nuovo, temi di particolare interesse per la comunità e per la gestione del territorio.
La Consulta sarà anche l’occasione per affrontare eventuali ulteriori argomenti e raccogliere osservazioni e segnalazioni da parte della cittadinanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











