Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 06:30

Interrotta l'erogazione idrica per otto ore

L'intervento necessario per consentire i lavori di Acque alla rete di distribuzione. Autobotti per Ponte a Egola, San Romano Basso e Montopoli



SAN MINIATO — Acque SpA ha fatto sapere che, per consentire due distinti interventi sulla tubazione di adduzione alla rete di distribuzione del comune di San Miniato, nella giornata di oggi, martedì 17 aprile, dalle ore 8,30 alle 16,30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini (nel Comune di Montopoli in Valdarno).

Durante i lavori sarà reso disponibile un servizio di fornitura sostitutiva mediante tre cisterne così dislocate: a Ponte a Egola nelle vie Gioberti e Stellato Spalletti; a San Romano Basso in via Liguria.

Il ripristino del servizio potrà essere da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a domani, mercoledì 18 aprile, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità