QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 26 febbraio 2020

Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 06:30

Interrotta l'erogazione idrica per otto ore

L'intervento necessario per consentire i lavori di Acque alla rete di distribuzione. Autobotti per Ponte a Egola, San Romano Basso e Montopoli



SAN MINIATO — Acque SpA ha fatto sapere che, per consentire due distinti interventi sulla tubazione di adduzione alla rete di distribuzione del comune di San Miniato, nella giornata di oggi, martedì 17 aprile, dalle ore 8,30 alle 16,30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini (nel Comune di Montopoli in Valdarno).

Durante i lavori sarà reso disponibile un servizio di fornitura sostitutiva mediante tre cisterne così dislocate: a Ponte a Egola nelle vie Gioberti e Stellato Spalletti; a San Romano Basso in via Liguria.

Il ripristino del servizio potrà essere da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a domani, mercoledì 18 aprile, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Il vice ministro della Salute iraniano suda in conferenza: positivo al coronavirus

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport