Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Cultura venerdì 04 luglio 2025 ore 09:58

InScenArci, un concorso attoriale nel Cuoio

Al circolo Arci di La Scala si celebra la recitazione: nomi importanti alla finale del concorso nell'ambito della Festa d'Estate 2025



SAN MINIATO — Tutto pronto per la finale del 1’ Concorso per attrice e attori InScenArci; iniziativa nell’ambito della Festa d’Estate 2025 del Circolo Arci di La Scala. L'appuntamento è per sabato 5 Luglio alle 21,30, quando si esibiranno bravissimi attrici e attori provenienti da tutta Italia.

Questi i finalisti: Daniele Antonio Battaglia (Rugantino), Lorenzo Bonaccorsi, Alberto Calattini, Riccardo Niccolai, Silvano Cappellini, Mario De Santis, Luigi Iovinella, Giuseppe Pellecchia, Francesca Denora, Lorella Di Giovanni, Chiara Maccioni, Alessandra Mancini, Patrizia Piampiani, Maria Panchetti, Lorella Paris, Walter Pellis.

La selezione alla finale si è svolta con due modalità: selezione attraverso i canali social (gradimento del pubblico), un’altra selezione da parte di una giuria di esperti composta da Catalanotto Elisabetta (attrice, regista e sceneggiatrice), Giulia Valleggi (attrice) e Sara Ciampalini (attrice), che hanno individuato le attrici e gli attori meritevoli attraverso questi parametri: espressione scenica, emozione trasmessa, interpretazione personale, genere del pezzo.

I finalisti verranno valutati dalla giuria popolare (pubblico presente) che decreteranno il 1’ e 2’ classificato, oltre al Premio miglior interpretazione assegnato dall’Agenzia Pubblicità Eventi e Spettacoli Arcobaleno di Alex Orsolini. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte è stata infranta una vetrata nella biglietteria della stazione: telecamere di sorveglianza al vaglio delle forze dell'Ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cultura