Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SAN MINIATO17°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Lunedì 01 Giugno 2020 ore 10:55

Incidente Fipili, traffico fermo in direzione mare

Si è verificato questa mattina tra le uscite di San Miniato e Montopoli, in direzione mare. Code di chilometri e disagi per gli automobilisti



SAN MINIATO — Questa mattina si è verificato un incidente nella zona del comprensorio del cuoio, all'altezza di Santa Croce sull'Arno. Traffico bloccato in Fipili. C'erano molti mezzi in circolazione, anche a causa del ponte del 2 Giugno, festa della Repubblica.

Il fatto è avvenuto intorno alle 9 in direzione mare. Tra San Miniato e Montopoli si è creata una coda che ha raggiunto anche i tre chilometri. Sul posto sono intervenute la polizia stradale e un'ambulanza. Non ci sarebbero feriti gravi. 

Alcune persone sono addirittura scese dall'auto, tanto il traffico era bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto a mancare a 68 anni Giorgio Fontana, per quasi 30 anni dipendente dell'amministrazione comunale di San Miniato e originario di Santo Pietro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità