Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de "La Vuelta"
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de

Cronaca giovedì 20 luglio 2017 ore 17:00

In fiamme un casolare pericolante

Il rogo di sterpaglie è divampato in via Capponi bruciando 2500 metri quadrati di campi. Un'incendio è scoppiato anche in via Senna



SAN MINIATO — Fiamme e fumo denso sono stati avvistati anche dalla FiPiLi. L'incendio è divampato nelle strette vicinanze di un casolare abbandonato e pericolante in via Capponi, originato dal rogo di sterpaglie. Il fuoco ha bruciato circa 2500 metri quadri di terremo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di San Miniato.

Un altro incendio si è verificato in via Senna, all'interno di un canneto. Al momento dell'arrivo della squadra dei pompieri però, il fuoco si era già spento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica