Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:00

Il matrimonio a Villa Sonnino trionfa ancora

Una veduta di Villa Sonnino

Il Wedding Award va alla struttura di San Miniato diretta da Cesare Andrisano, che si conferma location d'eccellenza per festeggiare il matrimonio



SAN MINIATO — Per il settimo anno consecutivo, il premio Wedding Award, conferito dal portale matrimonio.com, va a Villa Sonnino, struttura di San Miniato che ha conquistato il massimo del punteggio attribuito dalle coppie che hanno lasciato le loro recensioni.

Villa Sonnino, che ha recentemente ottenuto anche il Booking Awards 2023, ha ricevuto il miglior voto nella categoria "Banchetto", e un totale di 117 recensioni, ottenendo il punteggio più alto dell'intera provincia di Pisa.

"I migliori complimenti a Villa Sonnino e al suo direttore Cesare Andrisano - ha detto Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa - non è affatto scontato confermarsi per il settimo anno consecutivo e dimostrare, anche in questa occasione, l'eccellente qualità della location, oltre alla straordinaria qualità e professionalità del servizio offerto ai clienti".

"Un riconoscimento di particolare prestigio proprio perché attribuito sulla base dell'esperienza diretta e delle recensioni, che acquisisce ancora più importanza dopo il lungo periodo della pandemia, dei lockdown e delle restrizioni - ha aggiunto - che hanno messo a dura prova la tenuta delle imprese del settore e di tutte quelle attività che lavorano principalmente grazie a cerimonia ed eventi organizzati".

"Abbiamo cercato di mettere la nostra professionalità e passione a servizio dei nostri clienti - ha commentato Andrisano - le tante recensioni ci hanno riempito il cuore. Dobbiamo ringraziare la nostra squadra, in particolare Sandra Rosselli per l’organizzazione e la supervisione, e Sara Campigli, nostra chef. Dedichiamo questi premi a tutti i nostri clienti ed in particolare a qualcuno che ci guarda da lassù che tutti noi abbiamo sempre nei nostri cuori: Tiziano Campigli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità