QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 19°31° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 agosto 2019

Attualità giovedì 13 giugno 2019 ore 08:44

Guasto all'acquedotto, decine di utenze a secco

Un guasto imprevisto alla rete idrica ha provocato l'interruzione della distribuzione dell'acqua potabile. Tecnici di Acque Spa già al lavoro



SAN MINIATO — A causa di un guasto imprevisto occorso questa mattina sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile nel comune di San Miniato, oggi, giovedì 13 giugno, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle vie Rondoni, Del Bravo, Matteotti, Maioli, Pancole, Ranci, Bagnoli, Ferrucci, Calenzano, Marzana, Castelfiorentino, Canneto, Gargozzi, Bassa, Serra, Gello, Ensi, Pilerno, Cafaggio, Cusignano, Corniano, Volterrana, Landeschi, nelle piazze 20 Settembre e Bonaparte e in vicolo Borghizzi.

I tecnici giunti sul posto hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo in questi minuti con l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 11,30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Spettacoli