
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Attualità giovedì 13 giugno 2019 ore 08:44
Guasto all'acquedotto, decine di utenze a secco

Un guasto imprevisto alla rete idrica ha provocato l'interruzione della distribuzione dell'acqua potabile. Tecnici di Acque Spa già al lavoro
SAN MINIATO — A causa di un guasto imprevisto occorso questa mattina sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile nel comune di San Miniato, oggi, giovedì 13 giugno, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle vie Rondoni, Del Bravo, Matteotti, Maioli, Pancole, Ranci, Bagnoli, Ferrucci, Calenzano, Marzana, Castelfiorentino, Canneto, Gargozzi, Bassa, Serra, Gello, Ensi, Pilerno, Cafaggio, Cusignano, Corniano, Volterrana, Landeschi, nelle piazze 20 Settembre e Bonaparte e in vicolo Borghizzi.
I tecnici giunti sul posto hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo in questi minuti con l’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 11,30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI