Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca lunedì 26 agosto 2019 ore 11:13

Girava in bici, ma era ai domiciliari

I carabinieri hanno arrestato un giovane sorpreso in giro quando doveva essere ai domiciliari. Al tribunale di Pisa il giudizio direttissimo



SAN MINIATO — Sabato mattina, a Ponte a Egola, i carabinieri hanno arrestato per evasione un cittadino marocchino di 21 anni. 

Il giovane, in regime di arresti domiciliari per un furto aggravato commesso a Scandicci nello scorso mese di gennaio, è stato sorpreso mentre, a bordo di una bicicletta, faceva rientro nella propria abitazione, dopo essersene allontanato. 

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ricondotto nella propria residenza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per stamani, al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità