Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra scalinate e vicoli: lo spettacolo della Redbull Cerra Abajo 2026 conquista Genova
Tra scalinate e vicoli: lo spettacolo della Redbull Cerra Abajo 2026 conquista Genova

Cronaca Venerdì 19 Agosto 2016 ore 09:32

Due furti in una notte

I ladri tornano a colpire

Non si fermano le incursioni negli appartamenti. Altri due colpi sono stati effettuati in altrettante abitazioni di San Miniato e Santa Croce



SAN MINIATO — I topi d'appartamento continuano ad agire. A volte passano solo pochi giorni, a volte tempi più lunghi, magari una settimana, due, ma poi tornano a colpire. Gli ultimi due episodi sono avvenuti a San Miniato e Santa Croce. In entrambi i casi i ladri si sono introdotti in abitazioni private alla ricerca di contanti e monili d'oro. Solo l'altro giorno era stato segnalato un furto, sempre a San Miniato, nel corso del quale erano stati sottratti un fucile e una carabina regolarmente denunciati dai proprietari. Occorre dunque prestare grande attenzione perché in questo periodo i ladri sono particolarmente attivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altro weekend di fuoco sulla strada di grande comunicazione. Il sinistro ha causato importanti rallentamenti e lunghe code in direzione Firenze.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca