Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 25 Febbraio 2016 ore 10:20

Due auto fuoristrada dopo l'impatto

Un'auto fuori strada, l'altra si è ribaltata su un fianco

L'incidente è avvenuto a San Miniato Basso, lungo la Toscoromagnola. Coinvolte una Fiat 500 e una jeep Mercedes che si è ribaltata su un fianco



SAN MINIATO — Tanta paura per lo scontro fra due vetture, avvenuto ieri verso le 20,30 sulla Toscoromagnola in località San Miniato Basso. Le auto erano una Fiat 500 bianca e una Jeep Mercedes. La prima è andata fuori strada, l'altra è finita ribaltata su un fianco sul lato opposto. Non sembrano esserci feriti gravi, anche se sul posto sono intervenuti i soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca