Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 17:30

Dodici ore di mercatini accendono il paese

Domenica bancarelle e negozi aperti a Ponte a Egola. Nel pomeriggio l'estrazione della lotteria indetta per finanziate le luci natalizie



SAN MINIATO — È tutto pronto a Ponte a Egola per il tradizionale mercatino di Natale organizzato dai negozi e dalle attività del Centro commerciali naturale.

L'appuntamento con la sesta edizione dell'iniziativa è per domenica 20 dicembre dalle 8 del mattino fino alle 20, nella centrale piazza Spalletti.

Ci saranno bancarelle e stand di artigianato e oggettistica, ma anche Babbo Natale per i bambini e i negozi della frazione aperti per tutto il giorno.

Nel pomeriggio, alle 17, si terrà anche l’estrazione della lotteria indetta dal Centro commerciale naturale e dall’associazione Eventi pontaegolesi, il cui ricavato servirà a finanziare le luci di Natale che abbelliscono le strade centrali di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca