Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 17:30
Dodici ore di mercatini accendono il paese

Domenica bancarelle e negozi aperti a Ponte a Egola. Nel pomeriggio l'estrazione della lotteria indetta per finanziate le luci natalizie
SAN MINIATO — È tutto pronto a Ponte a Egola per il tradizionale mercatino di Natale organizzato dai negozi e dalle attività del Centro commerciali naturale.
L'appuntamento con la sesta edizione dell'iniziativa è per domenica 20 dicembre dalle 8 del mattino fino alle 20, nella centrale piazza Spalletti.
Ci saranno bancarelle e stand di artigianato e oggettistica, ma anche Babbo Natale per i bambini e i negozi della frazione aperti per tutto il giorno.
Nel pomeriggio, alle 17, si terrà anche l’estrazione della lotteria indetta dal Centro commerciale naturale e dall’associazione Eventi pontaegolesi, il cui ricavato servirà a finanziare le luci di Natale che abbelliscono le strade centrali di Ponte a Egola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI