Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 02 aprile 2014 ore 17:43

San Miniato DemoLab, numeri da capogiro

Insieme al sindaco Vitttorio Gabbanini, il gruppo di lavoro di San Miniato Demolab, da sinistra a destra a Sinistra : Piergiulio Cicconi, Mattia Nannetti, Paolo Posarelli, Filippo Malatesti, Vittorio Gabbanini, Valentina Delmonte, Katiuscia Lippi, David Spalletti

Tre mesi di laboratori itineranti per elaborare progetti ed idee per il programma di governo del sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — Lunedì 31 marzo nella sala del Bastione di San Miniato con l’ultimo dei Demolab itineranti, si è conclusa la fase di elaborazione di idee per il programma di governo del sindaco Vittorio Gabbanini.

Anche per quest’ultimo demolab (ultimo di questo ciclo, ma non ultima iniziativa di San Miniato Demolab) la partecipazione è stata premiante e importanti gli interventi ed i contributi, in particolare quello dell’onorevole ed ex ministro Maria Chiara Carrozza e dell’assessore provinciale Miriam Celoni.

Questi i numeri dei tre mesi di attività: 7 incontri, 7 grandi temi, 7 report, 25 ore di diretta streaming, 600 presenze tra dirette e in streaming e 60 interventi. Oltre 4mila visualizzazioni sul sito e oltre mille visitatori unici; su You tube quasi 6mila visualizzazioni totali con più di 2.300 minuti guardati, mentre su Facebook 376 "Mi Piace", e il 60 per cento di visualizzazioni degli utenti dai 25 ai 54 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità