Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 11:36

Da sei giorni in cerca di Boss

Foto d'archivio

Il proprietario Andrea Vanni lo sta cercando insieme ad amici: "Ci sono varie ipotesi su cosa potrebbe essergli successi. Spariscono tanti cani"



SAN MINIATO — Non vede il suo Boss da martedì scorso ma Andrea Vanni non si è dato per vinto: "Sono ancora a cercarlo, insieme a degli amici. Boss è scappato dal cancello. Adesso lo stiamo cercando nella zona di San quintino, Corniano, Marzana e Usignano".

Vanni non si è fatto illusioni e ha elencato una serie di possibili situazioni che potrebbero essere successe al suo amato cane: "Le mie ipotesi sono diverse: che abbia mangiato un boccone avvelenato, ce ne sono moltissimi in questa zona, oppure che sia stato preso da un pastore, o da un cacciatore oppure ancora attaccato da lupi o cinghiali. O che sia semplicemente a correre e divertirsi nei boschi".

Nonostante la volontà di cercarlo Vanni è consapevole del fatto che "di cani ne stanno sparendo spesso, tanti. Il mio Boss, manca da martedì. E' un American Staffordshire. Ha un carattere molto docile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca