Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 13:01
Cuoio, il film di Gelli e Forconi e dell'ex velina

Il set cinematografico di "Perché mi guardi così?" è stato allestito nella casa culturale sanminiatese. Tra gli attori anche Irene Cioni
SAN MINIATO — Dopo le scene girate a Vicchio, nel Mugello, e in Val di Lima la troupe di Perché mi guardi così? è sbarcata a San Miniato. Nei locali della Casa culturale di San Miniato i consuoceri sul set, Alessandro Gelli e Sergio Forconi, hanno girato la scena in cui, seduti al tavolino del bar, progettano le vite dei loro corrispettivi figli.
Il nuovo film di Gelli e Mattia Catarcioni è una storia d’amore dai contorni commoventi dove l’ironia e la comicità sono il mezzo per affrontare le complicazioni che può offrire la vita. I due protagonisti, Ettore e Silvia, si conoscono attraverso una serie di episodi, tra gaffe e fraintendimenti. Il protagonista maschile, lo ricordiamo, è Francesco Conte, il ragazzo che ha emozionato tutti a “Tu si que vales”, mentre Silvia è Irene Cioni la ex velina bionda di “Striscia la notizia”, per la prima volta sul grande schermo. La storia è semplice ma emozionante. In un piccolo paese di provincia arriva un vento di novità dai capelli biondi e gli occhi verdi, sarà lei a scompigliare letteralmente tutti gli equilibri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI