Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Cronaca Mercoledì 07 Ottobre 2020 ore 17:54

Crolla il solaio di un edificio

L'edificio crollato è quello a sinistra
L'edificio crollato è quello a sinistra

Cedimento statico nella notte in via Gramsci, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno perimetrato l'area. Nessuna persona coinvolta



SAN MINIATO — La notte scorsa i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti a Ponte a Egola, in via Gramsci, dove si è verificato il crollo parziale del solaio e delle mura perimetrali di un fabbricato. Non sono state segnalate persone coinvolte nel crollo.

I pompieri hanno spiegato che"il corpo di fabbrica centrale ha subito il crollo del solaio e di parte dei muri perimetrali" e che le macerie sono arrivate a ridosso di piazza Marianelli. I vigili del fuoco hanno perimetrato l'area di pericolo. Il fabbricato risulta inagibile.

L'edificio crollato è quello a sinistra

L'edificio crollato è quello a sinistra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Offese e insulti indirizzate al vescovo di Arezzo per aver partecipato alla festa di fine Ramadan, andata in scena nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità