Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:42 METEO:SAN MINIATO20°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 19:05

Covid, a tre cifre i nuovi casi nel Comprensorio

Ecco il dettaglio del bollettino di oggi, martedì 5 Aprile, per Comune di residenza dei nuovi casi. Effettuati oltre 39mila tamponi in Toscana



SAN MINIATO — Tra ieri e oggi, nel Comprensorio del cuoio, sono state registrate 112 nuove positività. Rispetto alle 24 ore precedenti, quando erano stati segnalati appena 20 casi, si è verificato dunque un deciso aumento, dovuto anche a più tamponi effettuati.

In Toscana, nell'ultimo bollettino, sono riportati 39.315 test effettuati, contro gli 11.070 della giornata precedente.

Questa è la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Castelfranco di Sotto 25 (tasso di incidenza di 189,21 casi per 100.000 abitanti), Montopoli in Val d'Arno 15, San Miniato 30, Fucecchio 21, Santa Maria a Monte 12, Santa Croce sull'Arno 9 (tasso pari a 62,22).

In Provincia di Pisa sono stati registrati 712 nuovi casi (ieri 133), mentre in quella di Firenze ne sono stati riportati 1.360 (ieri 355).

In Regione i ricoverati per Covid sono 934 (43 in più rispetto a ieri), di cui 43 in terapia intensiva (7 in più).

Oggi, infine, si registrano 22 nuovi decessi: 11 uomini e 11 donne, dei quali 2 residenti in Provincia di Pisa e 9 in quella di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne e restringimento di carreggiata in un tratto di via Maioli. L'ordinanza del Comune dopo un controllo dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità