Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 22 novembre 2022 ore 14:00

Covid, oltre 90 nuovi contagi nel Comprensorio

Nel bollettino di oggi, martedì 22 Novembre, boom di nuove positività dopo il fine settimana. In Toscana processati oltre 15mila tamponi



SAN MINIATO — Nei 6 Comuni del Comprensorio del cuoio, tra ieri e oggi, sono stati riscontrati 97 nuovi casi Covid, in netto aumento rispetto all'unico caso del bollettino riferito al fine setitmana.

In Toscana sono stati effettuati, nelle ultime 24 ore, 15.788 tamponi, dei quali 1.205 di tipo molecolare e 14.583 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza: Santa Maria a Monte 16, Santa Croce sull'Arno 17, San Miniato 32, Montopoli in Val d'Arno 12, Fucecchio 13, Castelfranco di Sotto 7.

In Provincia di Pisa sono stati registrati 451 nuovi casi (ieri 52), mentre in Provincia di Firenze ne sono stati segnalati 921 (ieri 133).

In totale, i ricoverati per Covid in Toscana sono 495 (45 in più rispetto a ieri), dei quali 18 (4 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, si registrano 14 nuovi decessi, dei quali 2 relativi a persone residenti in Provincia di Pisa e 8 a residenti nel Fiorentino

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità