Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 19:15

Covid, nessun nuovo caso nel Cuoio

Un giorno con zero nuovi casi in tutta la provincia di Pisa e anche nel comprensorio del Cuoio. Due i decessi nel territorio Usl centro



SAN MINIATO — Sono 26 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Risultano 2 decessi , uno dei quali non avvenuto nelle ultime 24 ore, entrambi in provincia di Firenze.

Ancora una volta il Cuoio fa registrare zero nuovi casi ( nessuno nei 4 comuni della provincia di Pisa e nessuno a Fucecchio ) confermando l'andamento dei giorni scorsi.

In provincia di Pisa oggi non ci sono stati nuovi casi, mentre sono 50 i contagi in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Villa Pacchiani alla sua sede storica, adesso libera per la scuola dell'infanzia di Via dei Mille. Fanella: "Efficienza e sicurezza per i bambini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità