Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Venerdì 26 Novembre 2021 ore 10:57

Covid nel Cuoio, nuovi casi in 2 Comuni su 6

Nelle ultime 24 ore sono state rilevate nel Comprensorio 7 nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza



SAN MINIATO — Sono 7 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio: 4 riguardano residenti nel Comune di San Miniato, le restanti 3 cittadini di Montopoli in Val d'Arno.

Zero casi a Fucecchio, Santa Maria a Monte, Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull'Arno.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 488 casi Covid. Di questi 54 in provincia di Pisa e 106 in quella di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo vescovo di Pistoia e Pescia dopo la lettera di commiato di Tardelli: tra i nomi più accreditati anche quello di Giovanni Paccosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cultura