Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 15:38

Covid, nei 6 Comuni del Cuoio 14 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore sono 14 le positività al coronavirus accertate nel Comprensorio del Cuoio. Il maggior numero a Fucecchio



SAN MINIATO — Sono 14 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio. I nuovi casi di contagio a Fucecchio (6), Castelfranco di Sotto (2), Montopoli in Val d'Arno (1), San Miniato (2), Santa Croce sull'Arno (2) e Santa Maria a Monte (1).

Sono 270 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Risultano 4 decessi: 3 in provincia di Firenze, 1 in provincia di Pistoia e nessuno in provincia di Pisa.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 8 nuovi decessi e 506 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 1.017 (47 in meno rispetto a ieri), 175 dei quali in terapia intensiva (cinque in meno). Per leggere i dettagli dell'ultimo bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne e restringimento di carreggiata in un tratto di via Maioli. L'ordinanza del Comune dopo un controllo dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità