Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 11:48

Covid, il Cuoio registra 14 nuovi contagi

Le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore sul territorio riguardano 5 Comuni su 6, nessuno dei quali con numero in doppia cifra



SAN MINIATO — Nelle ultime 24 ore sono stati 14 i residenti nel Comprensorio del Cuoio che hanno scoperto di essere positivi al coronavirus (ieri 39). Di seguito il dettaglio Comune per Comune, per primi quelli con più nuovi contagi in rapporto alla popolazione.

Montopoli in Val d'Arno 5 (incidenza 45 nuovi casi per 100mila abitanti), Santa Maria a Monte 4, Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 2, Fucecchio 1 (4 nuovi casi per 100mila abitanti), zero casi a Santa Croce sull'Arno.

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 191 nuovi casi di positività al virus (ieri 218) e zero decessi; in provincia di Firenze 308 nuovi contagi e un decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura