Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 10 Giugno 2022 ore 11:48

Covid, il Cuoio registra 14 nuovi contagi

Le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore sul territorio riguardano 5 Comuni su 6, nessuno dei quali con numero in doppia cifra



SAN MINIATO — Nelle ultime 24 ore sono stati 14 i residenti nel Comprensorio del Cuoio che hanno scoperto di essere positivi al coronavirus (ieri 39). Di seguito il dettaglio Comune per Comune, per primi quelli con più nuovi contagi in rapporto alla popolazione.

Montopoli in Val d'Arno 5 (incidenza 45 nuovi casi per 100mila abitanti), Santa Maria a Monte 4, Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 2, Fucecchio 1 (4 nuovi casi per 100mila abitanti), zero casi a Santa Croce sull'Arno.

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 191 nuovi casi di positività al virus (ieri 218) e zero decessi; in provincia di Firenze 308 nuovi contagi e un decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Umanità e professionalità nel lavoro di Giuseppina. Donnini: "Condoglianze e ringraziamento da parte mia e da tutta la comunità fucecchiese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità