Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 21 Dicembre 2022 ore 11:10

Covid, i nuovi casi nel Cuoio sono 18

Nel bollettino di oggi, mercoledì 21 Dicembre, le nuove positività scendono sotto quota 20. Nella Provincia di Firenze riportati 10 nuovi decessi



SAN MINIATO — Nelle ultime 24 ore, nel Comprensorio del cuoio, sono stati registrati 18 nuovi casi Covid.

In Toscana sono stati effettuati e processati 7.375 tamponi, dei quali 673 di tipo molecolare e 6.702 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero: Montopoli in Val d'Arno 5, San Miniato 5, Castelfranco di Sotto 2, Santa Maria a Monte 2, Fucecchio 3, Santa Croce sull'Arno 1.

In totale, i ricoverati per Covid in Toscana sono 575 (9 in più rispetto a ieri), dei quali 25 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, sono stati riportati 15 nuovi decessi, 10 dei quali relativi a persone residenti in Provincia di Firenze.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità