Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca giovedì 09 settembre 2021 ore 12:46

Covid, nel Cuoio sono 16 i nuovi contagi

Nel comprensorio sono stati accertati 16 nuovi casi di positività al coronavirus in cinque Comuni su sei. I numeri nel dettaglio



SAN MINIATO — Sono 16 le nuove positività al coronavirus da Covid-19 accertate nel Comprensorio del Cuoio nell'arco delle ultime 24 ore.

I nuovi casi nei Comuni di Santa Croce sull'Arno (1), San Miniato (6), Castelfranco di Sotto (3), Montopoli in Val d'Arno (2) e Fucecchio (4). Zero nuovi casi a Santa Maria a Monte.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono emersi 495 nuovi casi di coronavirus, dei quali 158 in provincia di Firenze e 34 in provincia di Pisa. Il tasso delle nuove positività è del 2,72 per cento (7,8 sulle prime diagnosi). 

Il numero dei toscani ricoverati per Covid-19 è stabile rispetto a ieri: 448 i degenti complessivi, 58 dei quali assistiti in terapia intensiva (2 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità