Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 20 luglio 2022 ore 14:15

Covid, 128 nuovi casi di positività nel Cuoio

Nelle ultime 24 ore nuovi casi di positività al coronavirus in doppia cifra per tutti e sei i Comuni del Comprensorio. Il dettaglio



SAN MINIATO — Sono 128 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore fra la popolazione residente nel Comprensorio del Cuoio, numero in lieve calo rispetto al dato di ieri (149). Di seguito i numeri dei nuovi casi da Covid-19 nei sei Comuni del territorio, per primi quelli con più contagi in rapporto alla popolazione:

Montopoli in Val d'Arno 15, Santa Maria a Monte 18, San Miniato 37, Castelfranco di Sotto 16, Fucecchio 26, Santa Croce sull'Arno 16.

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 492 nuovi casi di positività al virus - incidenza giornaliera di 118 nuovi casi ogni 100mila abitanti - e due decessi. In provincia di Firenze 1.045 nuovi casi - 106/100mila - e zero decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio