Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO17°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Lunedì 26 Settembre 2022 ore 18:39

Covid, 5 nuovi casi nel Comprensorio

Le nuove positività rilevate in tre comuni. I dati emergono dal report regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia



SAN MINIATO — Sono 5 le persone residenti nel Comprensorio del Cuoio che, tra ieri e oggi, all'esito di un tampone positivo, hanno scoperto di aver contratto il Covid-19. 

I nuovi contagi sono stati rilevati nei comuni di San Miniato (3 casi), Castelfranco di Sotto  e Fucecchio. I dati emergono dal monitoraggio regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Per quanto riguarda la Toscana, il report conta 401 nuove positività e non segnala ulteriori decessi riconducibili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto a mancare a 68 anni Giorgio Fontana, per quasi 30 anni dipendente dell'amministrazione comunale di San Miniato e originario di Santo Pietro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità