Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergenza maltempo in Molise: Termoli allagata, l'automobilista aggrappato ad un albero e salvato
Emergenza maltempo in Molise: Termoli allagata, l'automobilista aggrappato ad un albero e salvato

Attualità Lunedì 26 Settembre 2022 ore 18:39

Covid, 5 nuovi casi nel Comprensorio

Le nuove positività rilevate in tre comuni. I dati emergono dal report regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia



SAN MINIATO — Sono 5 le persone residenti nel Comprensorio del Cuoio che, tra ieri e oggi, all'esito di un tampone positivo, hanno scoperto di aver contratto il Covid-19. 

I nuovi contagi sono stati rilevati nei comuni di San Miniato (3 casi), Castelfranco di Sotto  e Fucecchio. I dati emergono dal monitoraggio regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Per quanto riguarda la Toscana, il report conta 401 nuove positività e non segnala ulteriori decessi riconducibili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha preso fuoco un impianto di aerazione posto all'esterno di una conceria: intervento di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità