Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:SAN MINIATO13°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Attualità giovedì 05 maggio 2022 ore 17:45

Covid. 45 nuovi contagi nei sei Comuni del Cuoio

Nelle ultime 24 ore rilevate nuove positività al coronavirus Sars-Cov2 in tutti e sei i Comuni del comprensorio. Il dettaglio



SAN MINIATO — Nelle ultime 24 ore 45 residenti nei Comuni del Comprensorio del Cuoio hanno scoperto di essere positivi al Covid-19. Si tratta di un numero in linea con quello registrato ieri (48). Di seguito la ripartizione delle nuove positività al coronavirus Sars-Cov2 per Comune di residenza (per primi quelli con il maggior numero di contagi in rapporto al numero dei residenti).

Santa Maria a Monte 9 (incidenza giornaliera: 68 nuovi casi per 100mila abitanti), San Miniato 16, Santa Croce sull'Arno 7, Castelfranco di Sotto 5, Fucecchio 6, Montopoli in Val d'Arno 2 (incidenza: 18/100mila).

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 359 nuovi casi di positività al virus (incidenza giornaliera: 86/100mila abitanti) e un decesso. In provincia di Firenze 712 nuovi casi (72/100mila) e 8 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I regolamenti anti deforestazione dell'Unione Europea al centro della disamina da parte della Lega, "Nessun impegno per i cittadini del comprensorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità