Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO21°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità domenica 08 maggio 2022 ore 18:00

Covid, 37 nuovi casi nel Comprensorio del cuoio

Nel bollettino di oggi, domenica 8 Maggio, i casi diminuiscono anche per il minor numero di test. Meno contagi anche nelle Province di Pisa e Firenze



SAN MINIATO — Ci sono altri 37 casi Covid nel Comprensorio del cuoio, così come riportato dal bollettino di oggi. Rispetto a ieri, quando ne erano state registrate 71, le positività si sono quasi dimezzate.

In Toscana sono stati effettuati 13.652 tamponi tra test rapidi e molecolari, in discesa rispetto ai 16.411 della giornata di ieri.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Montopoli in Val d'Arno 6 (tasso di incidenza di 54,44 casi per 100.000 abitanti), Castelfranco di Sotto 7, Santa Maria a Monte 6, Fucecchio 7, Santa Croce sull’Arno 4, San Miniato 7 (tasso di incidenza pari a 25,29).

In Provincia di Pisa sono stati registrati 235 nuovi casi (ieri 305), mentre in Provincia di Firenze ne sono stati individuati 419 (ieri 598).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 501 (21 in meno rispetto a ieri), di cui 22 in terapia intensiva (1 in meno).

Oggi si registrano 2 nuovi decessi, entrambi residenti della Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità