Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 19:00

Covid, 21 nuovi casi nel Comprensorio del cuoio

Nel bollettino di oggi, sabato 3 Settembre, sono riportati oltre 6mila tamponi processati in tutta la Toscana. Nel Cuoio leggero aumento di positività



SAN MINIATO — Nei Comuni del Comprensorio del cuoio, tra ieri e oggi, sono stati individuati 21 nuovi casi Covid, 5 in più rispetto alle 24 ore precedenti.

In Toscana sono stati effettuati in totale 6.864 tamponi, dei quali 855 di tipo molecolare e 6.009 test rapidi.

Questa è la ripartizione delle nuove positività per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero: Castelfranco di Sotto 8, Santa Maria a Monte 5, Santa Croce sull'Arno 4, Montopoli in Val d'Arno 2, San Miniato 1.

In Provincia di Pisa sono stati registrati 79 nuovi casi (ieri 83), mentre nella Provincia di Firenze ne sono stati segnalati 162 (ieri 159).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 250 (calati di sedici unità nelle 24 ore), dei quali 9 (valore stabile) si trovano in terapia intensiva.

Infine, si registrano 4 nuovi decessi, nessuno dei quali relativo a persone residenti in Provincia di Pisa o in quella di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità