Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 08:33
Covid-19, quarta vittima sanminiatese

La notizia è stata data dal sindaco Simone Giglioli. L'uomo, di 87 anni, si trovava ricoverato da circa tre settimane all'ospedale di Empoli
SAN MINIATO — "Purtroppo devo dare notizia di un decesso, un nostro cittadino, di 87anni era ricoverato in Ospedale da fine a marzo" ha fatto sapere il sindaco Simone Giglioli, aggiornando i suoi cittadini sull'epidemia Covid-19.
"Ai familiari vanno le mie condoglianze - ha aggiunto il primo cittadino -, dell'Amministrazione e della comunità di San Miniato, in questo momento particolare dove anche dare l'ultimo saluto diventa impossibile".
Giglioli ha anche fatto sapere che sul territorio comunale c'è un nuovo caso positivo: "E' uno stretto familiare di un positivo ed era già in quarantena - ha specificato in proposito -. Sta bene e si trova al proprio domicilio".
Infine, ha segnalato una guarigione: "È un operatore di Casa Verde e si aggiunge a due guarigioni di ieri. Piccoli raggi di sole".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI