Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca sabato 04 settembre 2021 ore 12:13

Covid, 12 nuovi casi nel comprensorio

Ci sono 12 nuovi contagi nel comprensorio del Cuoio, di cui 10 in provincia di Pisa e due nel comune di Fucecchio. 491 i nuovi positivi in Toscana



SAN MINIATO — Nel Comprensorio del Cuoio, zona provinciale pisana, 10 nuovi casi Covid: Santa Croce sull'Arno 4, Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 3, Montopoli 1.

Altri due contagi, comunicati da Regione e Usl centro, sono stati registrati a Fucecchio, per un totale nella zona, dunque, di 12 nuovi casi.

In provincia di Pisa 46 nuovi positivi, in Toscana 491 con oltre 4,9 milioni di dosi di vaccino somministrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La natura è celebrata nel comprensorio insieme alla scuole: vai in scena una giornata di sensibilizzazione ed educazione ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità