Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 17:35

Coronavirus nel Cuoio, 68 nuovi positivi

La situazioni più complessa resta a San Miniato, che conta circa 600 attualmente positivi. I dati dei sei Comuni del Comprensorio



SAN MINIATO — Negli ultimi giorni è andato calando il numero delle nuove positività rilevate quotidianamente nel Comprensorio del Cuoio, anche se resta uno dei territori più colpiti della Toscana. Soltanto nel Comune di San Miniato gli attualmente positivi sono circa 600.

Sono invece 246 i casi attualmente positivi nel Comune di Santa Maria a Monte (dato di ieri), dei quali 241 in isolamento domiciliare e 5 ricoverati in ospedale.

Nel Comune di Castelfranco sono 354 le persone attualmente affette da coronavirus, 8 di queste sono ricoverate in ospedale.

Oggi le aziende sanitarie riferiscono di 68 nuovi casi accertati nelle ultime ore, così suddivisi per residenza nei sei Comuni del Cuoio:  Castelfranco di Sotto 10,  Fucecchio 12, Montopoli in Val d'Arno 14, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 12, Santa Maria a Monte 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno