Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Lunedì 28 Dicembre 2020 ore 18:15

Coronavirus, due nuovi casi nel comprensorio

L'andamento dell'epidemia segna da giorni un netto rallentamento in provincia di Pisa, ma ci sono stati altri cinque decessi



SAN MINIATO — Sono, per fortuna, solo 2 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio (ieri 4), così suddivisi: Castelfranco di Sotto 1 e San Miniato 1. Zero casi a Montopoli e Santa Croce.

Considerando anche un caso di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 3. Non ci sono invece casi a Fucecchio (che è conteggiato nel territorio empolese).

In provincia di Pisa i nuovi casi sono stati in totale 18, ma ci sono stati anche diversi decessi. Per leggere il bollettino dell'intera Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto decenni di storia per il Dramma sanminiatese: un programma all'insegna della pace e della speranza svelato nel palazzo della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità