Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 19:00
Cinque nuovi positivi nel cuoio

Emergenza coronavirus, dopo i 18 casi di ieri decrescono i nuovi contagiati nel comprensorio. In tutta la provincia 40 contagiati e un deceduto
SAN MINIATO — Ieri sono stati 18 i nuovi positivi al coronavirus nel territorio del cuoio e il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, parlando dei 15 casi riscontrati ieri nel suo territorio ha detto che "si contano diversi gruppi familiari".
Oggi invece i nuovi casi di positività al virus sono stati 5. Ausl centro ne ha indicato la provenienza: Castelfranco di sotto 2, Montopoli in Valdarno 1, San Miniato 1, Santa Croce 1. Non sono stati registrati casi a Santa Maria a Monte (conteggiata da Ausl nord ovest) e a Fucecchio (conteggiata da Ausl centro, ma nel territorio empolese).
In provincia di Pisa oggi è stato registrato un decesso e 40 nuovi positivi. Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI