Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO20°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlos Santana sviene durante un concerto, il panico e i soccorsi sul palco

Sport martedì 19 aprile 2022 ore 16:00

La Coppa Toscana si gioca in punta di dita

Una partita di subbuteo

Alla Casa culturale di San Miniato Basso si terrà la fase finale della coppa regionale di subbuteo. Ai nastri di partenza 15 squadre da ogni Provincia



SAN MINIATO — Panno verde, 22 miniature e un pallone. Tutto pronto per domenica 24 Aprile, quando alla Casa culturale di San Miniato Basso si terrà la Coppa Toscana di subbuteo, il gioco che riproduce una partita di calcio nello spazio di un tavolo.

A contendersi la vittoria finale, dalle 9 di mattina, saranno 15 squadre delle varie Province toscane, che si giocheranno l'accesso alle fasi finali della manifestazione. Quest'ultima è organizzata dalla Sc Sombrero, nata nel 2015 e affiliata alla Federazione italiana sportiva calcio tavolo. L'ingresso è libero.

In tutta la Toscana ci sono molti giocatori che competono al massimo livello, tra cui un componente di una squadra di Livorno, ma anche tra le fila della squadra sanminiatese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità