
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 18:45
Comprensorio del cuoio, i nuovi positivi sono 20

Emergenza Covid, il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 27
SAN MINIATO — Sono 20 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio (ieri 25), così suddivisi: Castelfranco di Sotto 3, Montopoli Valdarno 4, San Miniato 7, Santa Croce sull'Arno 6.
Considerando i 2 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 5 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 27 (ieri 31).
Nell'intera provincia di Pisa i nuovi casi sono stati 80 e i morti 10, tra cui anche un uomo piuttosto giovane. Per leggere il bollettino della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI