Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:SAN MINIATO16°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Peppa Pig si allarga: arriva Evie, la nuova star della famiglia — Scopri tutto sulla nascita del nuovo personaggio
Peppa Pig si allarga: arriva Evie, la nuova star della famiglia — Scopri tutto sulla nascita del nuovo personaggio

Cronaca giovedì 24 maggio 2018 ore 11:25

Code in FiPiLi per un incidente

Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce, in direzione Livorno. Rallentamenti su tutto il tratto



SAN MINIATO — Code di oltre due chilometri sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno a causa di un incidente. E' quanto riporta in un tweet Muoversi In Toscana.

I rallentamenti sono nel tratto fra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce sull'Arno, in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il secondo punto vendita della gelateria bientinese apre nel cuore del paese a forma di chiocciola. Tutto pronto per il taglio del nastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità