Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 09 Agosto 2017 ore 18:26

Bruciano i boschi, arriva l'elicottero

Un incendio boschivo e di vegetazione si è verificato nel Comune samminiatese, in località Calenzano. Sul posto pompieri e volontari



SAN MINIATO — Le squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco, Lari e Ponsacco, con il supporto di una squadra di Empoli, sono intervenute nel Comune di San Miniato, nel borgo di Calenzano per un incendio di bosco e vegetazione. Sul posto anche i volontari della Regione ed un elicottero. Alle 18,44 i vigili del fuoco hanno definito l'incendio "sotto controllo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità