Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Giovedì 04 Maggio 2023 ore 08:45

Beccati in tre con tronchese e piede di porco

Gli strumenti sequestrati dai carabinieri

I carabinieri hanno fermato un veicolo durante un controllo di prevenzione dei furti e scoprono un arsenale di strumenti per lo scassinamento



SAN MINIATO — Girovagavano in auto in un'area residenziale, fino a che i carabinieri non li hanno fermati, sorprendendoli con un arsenale di strumenti utili a compiere furti.

Per questo, i militari della Compagnia di San Miniato hanno denunciato in stato di libertà tre persone per il possesso di chiavi modificate e grimaldelli.

Nel controllo dell'auto, avvenuto durante un'operazione di prevenzione dei furti negli appartamenti, i carabinieri hanno ritrovato, occultati nell’abitacolo, una tronchese di 90 centimetri, un piede di porco, un seghetto, un cacciavite e delle chiavi passepartout.

Non sapendo fornire giustificazioni sul possesso di questi strumenti, i militari hanno accompagnato i tre in caserma per l'identificazione e procedere al deferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rappresentazione promossa dalla Diocesi, in programma per venerdì 3 Aprile, coinvolgerà vie e piazze del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità