Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 17:24

Atteso forte vento anche nel Cuoio

L'allerta arancione parte da stasera e si prolunga a tutta la giornata di domani. Non ci sono provvedimenti specifici ma si raccomanda prudenza



SAN MINIATO — La Protezione Civile Regionale ha emesso un avviso di allerta meteo (codice arancio) per vento forte dalle 21 di questa sera (25 marzo) alla mezzanotte di domani (26 marzo) che interessa anche il territorio del Cuoio.

Non sono state emesse per ora specifiche ordinanze, ma si raccomanda prudenza e attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rogo nella notte agli impianti sportivi di Santa Maria a Monte: si teme un gesto volontario. Colpita anche l'associazione musicale La Montesina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca