Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 17:30
Artisti insieme per Zia Caterina

La Boutique Art Design Villa ospita un evento per promuovere il progetto Taxi Home Milano 25 a sostegno dei bambini affetti da patologie oncologiche.
SAN MINIATO — Per l'occasione gli artisti, che hanno deciso di aderire al progetto, doneranno opere per la vendita, il cui ricavato sarà consegnato a Zia Caterina ed i suoi SuperEroi,a sostegno dei piccoli e grandi sogni dei bambini affetti da patologie oncologiche.
L'evento si svolgerà nel pomeriggio di sabato 7 e domenica 8 maggio, dalle ore15 alle ore 20, presso gli
 spazi della 7047 Boutique Art Design Villa,  in Via San Goro a San 
Miniato. 
	
									
																	
																			
Gli ospiti potranno visitare l'esposizione di dipinti, sculture, fotografie ed istallazioni artistiche, gentilmente donate da alcuni noti artisti locali e godere delle performances pensate per integrarsi amabilmente, con le particolarità dell'ambiente ospitante.
Le opere potranno essere acquistate, direttamente in loco, il ricavato verrà quindi donato direttamente a Zia Caterina che arriverà con il suo taxi “Milano 25” presso la struttura.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                



