Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 15:24

Amico Museo si fa in quattro

L’iniziativa è organizzata dalla Regione Toscana, coinvolge il Valdarno Muse ed è dedicata alla promozione e valorizzazione dei musei territoriali



SAN MINIATO — Il ciclo di iniziative si apre sabato 21 maggio quando, dalle 9.30 alle 17, nella Sala del Consiglio in Palazzo comunale, si svolgerà il convegno “Costruire lo sviluppo. La crescita di città e campagna tra espansione urbana e nuove fondazioni”, organizzato dall’Università di Pisa. 

Nella stessa giornata, dalle 21 alle 23, serata di osservazione astronomica, grazie al Gruppo Astrofilo di Montelupo Fiorentino e nell’occasione la Rocca resterà aperta in notturna.

Il secondo appuntamento è previsto per sabato 28 maggio con l’apertura straordinaria del Museo della scrittura di San Miniato Basso, dalle 15 alle 18, dove si svolgerà l’incontro “La materia della memoria. I supporti della scrittura nel tempo”. Domenica 5 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, al Museo Diocesano di Arte Sacra, appuntamento con “Luci e ombre: quando la pittura descrive emozioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità