Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:SAN MINIATO14°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Cronaca Sabato 14 Gennaio 2017 ore 09:35

Addio al re del cuoio

Lanfranco Catastini era stato imprenditore conciario

Lanfranco Catastini è deceduto all'età di 96 anni. Fu presidente della Cassa di Risparmio di San Miniato. E' morto a Forte dei Marmi



SAN MINIATO — Il comprensorio del Cuoio rivolge l'ultimo saluto a Lanfranco Catastini, morto a 96 anni. Catastini fu imprenditore di successo nel settore conciario e presidente della Cassa di Risparmio di San Miniato. Lanfranco Catastini fu anche maestro di scuola a Santa Croce e successivamente nominato cavaliere del lavoro. E' morto mercoledì a Forte dei Marmi, dove questa mattina si svolgeranno le esequie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione Toscana sempre più al fianco delle amministrazioni comunali: intervento di riqualificazione per il posteggio dell'asilo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità