Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista sviene durante un'intervista in diretta e il conduttore continua a parlare
La giornalista sviene durante un'intervista in diretta e il conduttore continua a parlare

Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 19:00

73 nuovi casi Covid nel Comprensorio

I casi di contagio Comune per Comune come riportati nel bollettino di oggi, domenica 3 Aprile. In Toscana effettuati meno test rispetto a ieri



SAN MINIATO — Tra ieri e oggi, nel Comprensorio del cuoio, sono state individuate 73 nuove positività. In confronto ai casi registrati nelle 24 ore precedenti, ovvero 104, c'è stato dunque un calo.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati effettuati 25.959 test, contro i 30.381 del bollettino precedente.


Qui di seguito è riportata la riparizione dei nuovi casi Covid per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza:

Santa Maria a Monte 14 (tasso di incidenza di 105,72 casi per 100.000 abitanti), Montopoli in Val d'Arno 10, Fucecchio 18, Castelfranco di Sotto 9, Santa Croce sull'Arno 9, San Miniato 13 (tasso di incidenza di 46,96).


In Provincia di Pisa sono stati riscontrati 445 nuovi casi (ieri 564), mentre in quella di Firenze ne sono stati registrati 1.000 (ieri 1.106).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 891 (stabili rispetto a ieri), di cui 36 in terapia intensiva (stabili). Oggi non si registrano nuovi decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo veneto ha acquistato le due realtà nella frazione di Ponte a Egola. Acquisizione importante per una cifra intorno ai 45 milioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cultura

Sport

Attualità