Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bonafede irritato dalla domanda su Salvini: «Non mi interessa quello che dice»

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 12:45

4 Novembre, celebrazioni in tutto il comune

Nella giornata di domani e sabato prossimo, in occasione della Festa dell'Unità Nazionale, commemorazioni a Stibbio, Ponte a Egola e San Miniato



SAN MINIATO — Al via da domani, su tutto il territorio comunale, le cerimonie istituzionali in occasione della Festa dell'Unità Nazionale.

Si parte da Stibbio alle 9, con il corteo che da piazza San Bartolommeo deporrà una corona di alloro al monumento ai Caduti. 

Altro corteo, alle 10, partirà invece da piazza Garibaldi a Ponte a Egola, dove verranno deposte delle corone al monumento dedicato a Stellato Spalletti in via Primo Maggio e a quello ai Caduti.

Entrambi le cerimonie saranno accompagnate dalle note del trombettiere della Filarmonica Del Bravo e vedranno la partecipazione anche di alcune classi dell'istituto comprensivo Buonarroti.

Nel pomeriggio di sabato 7 novembre, alle 17,30, verrà inoltre celebrata nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Ponte a Egola la santa messa per i caduti.

Ultimo appuntamento della mattinata di domani alle 11 in piazza XX Settembre a San Miniato, dove alla deposizione della corona di alloro al monumento parteciperanno anche alcune classi dell'istituto comprensivo Sacchetti. Alle 11,30 sosta al Sacrario di Santa Maria al Fortino e alle 12 santa messa ai caduti. Le celebrazioni vedranno ancora la partecipazione della filarmonica e degli alunni dell'Itcg Cattaneo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca